lunedì 12 gennaio 2015

Benvenuto 2015 con le Guide Il Mangelo!

Il 2014 che si è appena concluso ha visto rinnoverare la mia collaborazione con il Mangelo per il quale, come negli scorsi anni, ho curato la guida ai Ristoranti di Roma 2015, già disponibile nelle librerie a partire da fine ottobre scorso. In realtà, insieme ad altre colleghe, ho solo raccolto segnalazioni, giudizi, impressioni espresse dai critici gastronomici più severi: gli stessi clienti dei ristoranti, pizzerie, wine bar e locali vecchi e nuovi inseriti nelle edizioni delle diverse città: Roma, Milano (special edition per l'Expo), Torino, Venezia, Genova e Napoli. 
Un lavoro appassionante e stimolante, che mi ha permesso di entrare in contatto con un panorama enogastronomico sempre più vasto e ricco, letto attraverso le lenti di un pubblico esigente ed attento al risparmio e alla qualità, visti i tempi. Per questo consiglio di acquistare e perchè no regalare le guide ai foodies di vostra conoscenza: perchè i giudizi presenti sono scritti da chi, come noi, al ristorante si siede, mangia, paga e spera non solo di uscire sazio, ma di trascorrere e condividere dei bei momenti...
Per Maggiori Informazioni visitate il sito de il Mangelo


E se volete saggiare anche solo virtualmente le gustose ricette che io ed altre/i blogger come me hanno realizzato e postato cliccate nella sezione Eats Blogger Time e non avrete che l'imbarazzo della scelta. Quest'anno la rubrica si è ispirata all'Expo proponendo ricette originarie dei Paesi presenti alla Manifestazione rivisitate con un tocco italiano. Buon Appetito!

Laura Casaldi

Nessun commento:

Posta un commento