martedì 22 maggio 2012

Boutique Chopard e vini "Principe Pallavicini": un connubio di classe

Speciale evento a Roma Giovedì 17 maggio scorso nella raffinata Boutique Chopard di via del Babbuino.
In occasione del passaggio nella capitale della corsa 1000 Miglia è stata egregiamente organizzata un'esposizione di orologi ed accessori della Classic Racing Collection.


L’azienda Chopard, con sede manufatturiera a Ginevra è ad oggi uno dei nomi più quotati e riconosciuti nel settore dell'orologeria e della gioielleria.
Nella collezione donna si contano ricchissimi modelli in oro bianco e diamanti, acciaio, cronografi con movimento al quarzo o meccanico in numerose varianti: la linea Happy Sport, Happy Spirit e Happy Diamond; Le serie Classic, Two o Ten, La Strada, Your Hour e le collezioni più sfarzose Ice Cube e Imperiale.
Da ricordare anche l’edizione speciale dei due modelli dedicati alla star inglese Elton John, creati per supportare la sua fondazione nella raccolta fondi per la lotta all’Aids.
Nella collezione uomo si annoverano invece tutti orologi con movimento meccanico o grande complicazione, tourbillon e cronografi. Le linee sono: Historique e la serie limitata del 1996 dedicata al Tenore Josè Carreras,L.U.C., Mille Miglia, Gran Prix de Monaco.
 


Un cocktail in serata con una degustazione di vini offerta dall’azienda agricola "Principe Pallavicini" e della buona musica,  hanno gradevolmente accompagnato gli ospiti presenti, tra cui noi!



Grazie a Mauro De Angelis, responsabile agricolo “PrincipePallavicini” per il gradito invito e allo Staff della Boutique Chopard per la calorosa accoglienza!

Nessun commento:

Posta un commento